Per chi non se la sente di volare da solo o per chi vuol provare prima di decidere se iniziare seriamente l’avventura del parapendio, esiste il volo in biposto con l’istruttore.
L’unica cosa che si deve fare è correre per poter decollare, poi non resta che mettersi comodi nella propria selletta per godersi il panorama e vivere le splendide emozioni che il più antico sogno dell’uomo offre. Volendo si può anche provare a pilotare!
Chi volesse un ricordo di questa esperienza, da tenere per se’ o da mostrare a parenti e amici, può richiedere il filmato in HD con videocamera GoPro, opportunamente attrezzata. Prima o dopo il volo, a coloro che ci avranno consegnato l’autorizzazione firmata, verranno scattate foto da inserire sui social e nella gallery del sito.
Gli accompagnatori sono ben accetti e se il volo si svolge a Ca’ Del Monte, a pochi metri dal decollo è a disposizione un agriturismo con spazio all’aperto e giochi per bambini o panchine e prati per pic-nic
Si consiglia di indossare indumenti sportivi, scarponcini alti e una giacca che ripari dall’aria. Il casco e tutto il resto del materiale viene fornito dalla scuola.
Si organizzano voli biposto per eventi speciali quali addio al celibato, compleanni, feste di laurea, anniversari, ecc, per i quali rilasciamo un buono regalo da presentare al festeggiato, in attesa di concordare la data del biposto.
N.B. con il parapendio biposto chiunque può volare senza dover frequentare un corso.
Possono volare le persone che hanno un peso tra i 35 e i 105 kg.
Per le vostre domande vi rimandiamo alla pagina F.A.Q.
Per ulteriori informazioni, contattateci pure via mail o ai numeri che trovate nella pagina contatti. Saremo lieti di soddisfare le vostre curiosità!